Paredes, difficile rimanere alla Juventus oltre giugno

22 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Primo piano di Leandro Paredes preoccupato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAREDES RISCATTO JUVERNTUS - Arrivato quasi in extremis alla Juventus in prestito dal PSG, Leandro Paredes non sembra rispettare le aspettative che si avevano su di lui. Il suo contratto prevede il diritto di riscatto, che sarebbe potuto diventare obbligare al raggiungimento di alcuni obiettivi, di squadra e personali. Tra i traguardi di gruppo c’era anche la qualificazione agli ottavi di Champions, che non è avvenuta. Per questo, la permanenza dell’argentino alla Juventus, adesso, è legata solo alla volontà del club. 

Calciomercato Juventus, le cifre del riscatto di Paredes

Dal momento che, causa anche l’infortunio al bicipite femorale sinistro, alla Juventus si è conquistato un posto in panchina a favore di Fagioli e Locatelli, gli restava solo il Mondiale con l'argentina per dimostrare che ancora può fare del bene per Massimiliano Allegri. Ma, nonostante la vittoria, il suo rendimento non sarebbe piaciuto, quindi, scrive La Gazzetta dello Sport, presto Juventus e PSG potrebbero incontrarsi per ritrattare le cifre del riscatto.  

L’accordo al momento prevede per Paredes 28,7 milioni totali, di cui 22,6 di base più il resto di bonus e oneri vari. A cui si aggiungono i 7,5 milioni di ingaggio. Se rapportate al rendimento del giocatore sono cifre esorbitanti. In caso di volontà di andare avanti con il riscatto, la Juventus potrebbe chiedere al PSG di abbassare le proprie pretese.

La volontà del giocatore

Il giocatore sembra essere consapevole del fatto che a giugno potrebbe lasciare la Juventus, ma sembrerebbe deciso a riamere nel calcio che conta. Tyc Sports ha chiesto a Paredes se prevede il rientro in Argentina per tornare, magari, a giocare al Boca Junions in estate. La risposta dell'argentino sarebbe stata: "No, non ancora".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram