Si riaccende la pista Partey per la Juve: le cifre per il centrocampista

17 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Thomas Partey calciomercato Juventus Arsenal
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARTEY JUVENTUS CALCIOMERCATO ARSENAL - In casa Juventus sarebbe tornato in auge un nome già accostato ai bianconeri nell'estate del 2020: Thomas Partey. Il centrocampista classe 1993 dell'Arsenal e della nazionale ghanese, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe diventato un obiettivo bianconero.

Calciomercato, Partey tra Arsenal e Juventus

A novembre, quando il suo nome è stata accostato nuovamente alla Juventus Daily Mail aveva chiesto al club di partire prima della scadenza del suo contratto fissata al 30 giungo 2025. Per questo l’Arsenal avrebbe potuto accontentarsi di chiudere un accordo che si aggirava sui 18 milioni di euro nella sessione invernale. E secondo la 'rosea', la Juventus avrebbe avuto già pronto un triennale per il giocatore. 

Ma le cose sono andate diversamente. Il giocatore infatti è rimasto con i Gunners e a inizio aprile ha pure sviato le voci di mercato che lo davano in rottura con il club. Voci che Sportmediaset ha confermato insieme all'interessamento della Juventus per il giocatore.

Le parole di Partey

Ecco cosa ha detto Partey a Football.london

"La mia testa è sempre qui. È qui che scelgo di giocare, sono davvero felice ogni volta che scendo in campo. So che ci sono state molte speculazioni, ma per quanto mi riguarda sono davvero felice di essere qui e di continuare a giocare per questo club. Beh, devo ancora arrivare alla fine della stagione, credo. Devo fare del mio meglio e cercare di esibirmi al massimo livello e penso che la cosa più importante sia essere disponibile ogni volta”.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram