Pastorello: "Arthur? L'affare l'ha fatto la Fiorentina"

10 Ottobre 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Arthur Melo Pastorello Juventus Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASTORELLO ARTHUR FIORENTINA JUVENTUS - Nella sessione estiva la Juventus ha ceduto in prestito il centrocampista Arthur Melo alla Fiorentina. Il suo agente Federico Pastorello ha parlato a Radio Sportiva del suo assistito soffermandosi soprattutto su un importante dettaglio per il futuro del giocatore.

Juventus, le dichiarazioni di Pastorello sul traferimento di Arthur alla Fiorentina

"La situazione che stava vivendo Arthur era particolare. Con la Juventus per una questione tecnico tattica, di come interpretava il ruolo Allegri non è andata bene. A Firenze ha trovato quell'entusiasmo dell'ambiente nei suoi confornti. Lui è un giocatore che ha giocato a Barcellona, e ora può mostrare tutto il suo bagaglio tecnico-tattico.

La sua annata a Liverpool è stata dura, per via di un infortunio. Già una prima annata alla Juve, poi quella a Liverpool, è stata dura. Ora è in forma e può far gioire i tifosi. Non c'è un vero e proprio diritto di riscatto, lui arrivò alla Juve in una operazione onerosa. Lo stipendio suo è molto alto, l'operazione è stata agevolata dal giocatore e dalla Juve. L'affare l'ha fatto la Fiorentina".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram