UFFICIALE, Pellegrini in prestito alla Lazio

1 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Luca Pellegrini con la maglia della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI JUVENTUS LAZIO - Ci è voluto un’intera sessione di mercato invernale per convincere l’Eintracht Francoforte, ma alla fine Juventus e Lazio ci sono riuscite. La notizia è arrivata nelle ultime ore di questo calciomercato, ma Luca Pellegrini si è trasferito in prestito al club biancoceleste. Di seguito il comunicato ufficiale della due società.

Il comunicato della Juventus su prestito di Pellegri alla Lazio

“Luca Pellegrini proseguirà la stagione nelle fila della Lazio. Il giocatore, di proprietà della Juventus dal 2019, ha disputato la scorsa stagione nelle fila della Juventus per poi trasferirsi, in estate, in prestito in Germania, all’Eintracht Francoforte.

Ora il ritorno in Italia, a Roma, nella Lazio. 

Lazio, il comunicato ufficiale del trasferimento di Pellegrini 

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.

La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram