Perin: "Stasera l'atteggiamento sarà fondamentale, dobbiamo restare concentrati"

11 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-mattia-perin-inter-finale-coppa-italia-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERIN JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Mattia Perin, intervistato da Mediaset e da JTV a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus Inter, gara valida per la finale di Coppa Italia 2022.

Finale Coppa Italia, l'intervista a Mattia Perin prima di Juventus Inter

"Quanto conta la rivincita rispetto alla Supercoppa? È importante, ma dobbiamo capire che quella partita è il passato, quella di oggi è il presente, dobbiamo focalizzarci su quella che è la partita di oggi, dobbiamo affrontarla con doti caratteriali importanti, per cercare di fare un'ottima prestazione, che è l'unica cosa che possiamo controllare".

Una partita che può salvare la stagione?

"Non penso sia così, perchè rispetto a come siamo partiti dentro il gruppo abbiamo creato delle cose importante, che ci serviranno per ripartire alla grande il prossimo anno. E' chiaro che la vittoria di stasera potrebbe dare un plus a quello che abbiamo fatto quest'anno".

Gli ingredienti di questa finale

"In primis sono le qualità caratteriali che abbiamo. Dobbiamo mettere in campo la giusta attenzione e concentrazione. L'atteggiamento è fondamentale. Poi il resto verrà da sé".

Sull'Inter

"È una squadra molto preparata che sa giocare bene. La cosa principale da ambedue le parti sarà chi porterà più carattere all'interno della partita".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram