Pimenta: "Kean protagonista alla Juve. Pogba tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile"

18 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Moise Kean di spalle con dito alzato verso il cielo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIMENTA POGBA KEAN JUVENTUS - Rafaela Pimenta, che oggi rappresenta i giocatori dell'agenzia lasciata in eredità da Mino Raiola, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dalla cornice dei Globe Soccer Awards. Tra i nomi dei suoi assistiti più discussi ci sono Moise Kean e Paul Pogba. Queste le sue parole. 

Pimenta sull’ottimo momento di Kean con la Juventus 

“Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve”.

Pogba, le parole di Pimenta sul suo ritorno con la Juventus

“Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. 

Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Alla Juventus ce la sta mettendo tutta per dimostrare che ha scelto di tornare a Torino per aprire un nuovo ciclo vincente. Diamogli tempo”.

Pimenta sul ritardo dell'intervento di Pogba

“Ha solo ascoltato un parere medico, non ha deciso d’istinto”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram