Pirlo: "Tornerei alla Juventus. Fagioli è un punto fermo per i bianconeri"

28 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Andrea Pirlo allenatore Juventus esce dal campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO ALLENATORE JUVENTUS INTERVISTA - Andrea Pirlo ha vestito la maglia bianconera da giocatore e da allenatore. Il rapporto con la Juventus si è concluso con un esonero, ma l’attuale tecnico del Karagümrük, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, non esclude la possibilità di tornare sulla panchina che adesso è di Allegri.  

Pirlo sui rapporti con la Juventus e la possibilità di tornare da allenatore

“Buoni. Sento alcuni dei dirigenti rimasti e ho anche visto Andrea Agnelli. Resta la stima reciproca, un altro conto è se sono cambiati i programmi. Tornare? Certo. Se ti chiama un top club come la Juve… Recriminazioni? Decidono i risultati”.

Locatelli e Fagioli

“Locatelli sta crescendo. Il salto maggiore invece lo ha fatto Fagioli, che ha debuttato con me. Sa fare tutto ed è un punto fermo della Juve e ha le doti per eccellere in regia. Può essere il nuovo Pirlo,ma meglio essere ricordato come Fagioli…”.

Sulla stagione

“La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. La distanza in classifica dal Napoli non riflette la vera differenza di valori”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram