Pirlo è il tecnico più sexy della serie A, il sondaggio di un sito di incontri

17 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-ufficiale-nuovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Notizia curiosa che riguarda Andrea Pirlo, pronto a cominciare la propria avventura nel ruolo di allenatore sulla panchina della Juventus. Di lui parlano proprio tutti, per la curiosità generata dalla sua chiamata, compresi... i siti di incontri.

Pirlo è il più sexy

Secondo un sondaggio svolto dal portale di incontri Joyclub, infatti, Pirlo è stato votato come l’allenatore più sexy della Serie A. Pirlo è arrivato primo in questa speciale classifica racimolando il 23% delle preferenze. Sul podio ci sono anche Eusebio Di Francesco del Cagliari (secondo con il 15% dei voti) e Filippo Inzaghi del Benevento (terzo con il 14%). Fuori dal podio, invece, Gennaro Gattuso al quarto posto con il 10,17% delle preferenze, Paulo Fonseca in quinta posizione e Antonio Conte, sesto con il 6,36% dei voti.

L'esame

Numero uno tra i più sexy, numero due all'esame di Coverciano. Nei giorni scorsi, il neo tecnico della Juventus ha sostenuto l'esame per ricevere il patentino di allenatore Uefa Pro superando brillantemente la prova. La Figc ha oggi reso noti i risultati dei test e Pirlo ha conquistato il secondo voto più alto della sessione. Avanti a lui, solo Thiago Motta che ha ricevuto il voto di 108 su 110; un voto in più dello juventino che superato l'esame con 107. Tra i promossi, anche due ex bianconeri: Paolo Montero e Luca Toni.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram