Pirlo: "Il progetto che mi ha coinvolto è a lungo termine, succedono le partite no"

10 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PIRLO - Dopo Juventus-Porto, Andrea Pirlo ha mostrato tutta la sua amarezza per una partita dove i bianconeri non sono riusciti a passare il turno nonostante le innumerevoli occasioni. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky.

L'eliminazione e l'amarezza

"Abbiamo commesso quattro errori in due partite e ci sono costati la qualificazione. Quando eravamo in superiorità numerica non abbiamo sbagliato, l'unica cosa che potevamo fare era allargarli e riempire bene l'area perché loro difendevano con tanti uomini. Dobbiamo cancellare questa partita e concentrarci esclusivamente sul campionato. Siamo a marzo e mancano ancora tante partite. Dopo il rigore per il Porto c'è stata un'altra partita, i primi tempi non sono un problema ma quando vai sotto cambia tutto".

La barriera sul 2-2

"Li scegliamo noi gli uomini che vanno in barriera, non dovevano girarsi e hanno sbagliato. Non erano collegati con la pericolosità del tiro".

Bisogna guardare avanti

"Dobbiamo tirarci su le maniche, abbiamo ancora tante partite da giocare, nella rosa ci sono giovani che sanno crescendo e che stanno dando il massimo, poi ci sono anche le serate no. Il progetto che mi ha coinvolto è a lungo termine. Senza Champions ora ci concentreremo solo sul campionato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram