Pirlo in conferenza: "Ci è mancato il gol, faccio i complimenti ai ragazzi"

13 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo-andrea-intervista-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA PIRLO - Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli. Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Risultato

"È un risultato ingiusto, anche Gattuso ha fatto un'analisi corretta. Nella ripresa abbiamo creato molto ma nel primo tempo non ci siamo riusciti".

Le parole all'arbitro

"Il portiere ha perso tempo tutta la partita, se non lo ammonisci mai è normale che conduca sempre questo tipo di partita".

Il rigore

"Non l'ho visto, ma se dai questo rigore devi darne tre o quattro ogni partita".

L'umore della squadra

"Siamo arrabbiati perché non abbiamo meritato questa sconfitta. Ci è mancato il gol, resta comunque una buona prestazione".

Le scelte

"Dybala è fuori da più di un mese, davanti non abbiamo soluzioni. Dobbiamo adattarci, faccio i complimenti ai ragazzi".

I giocatori che recuperano per la sfida con il Porto

"Spero di recuperare più giocatori possibili, ora vediamo l'infortunio di Cuadrado. Speriamo di recuperare sia mentalmente che fisicamente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram