Pirlo: "La Juventus vuole arrivare fino alla fine in Champions League"

3 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo, in attesa di debuttare in campionato da allenatore della Juve contro la Sampdoria, ha fatto un primo bilancio della prima parte di preparazione ai microfoni del canale tematico del club.

Le parole di Pirlo

“Buone impressioni, abbiamo iniziato bene con entusiasmo e voglia di fare. Dopo pochi giorni sono andati via i ragazzi con le nazionali ma continuiamo il lavoro con quelli che sono rimasti qui. Il percorso sarà lungo. Non abbiamo tanto tempo per lavorare con molti giocatori che sono via e tanti magari che devono ancora ampliare la rosa, però con quelli che abbiamo a disposizione stiamo lavorando bene. Spero già dalla prima giornata di aver trasmesso dei concetti. Arrivo? Mi sono trovato subito a mio agio anche perché conoscevo tutta la gente che lavora qua. È stato sicuramente di grande aiuto. L’aggressività e la voglia di riconquistare la palla appena persa. Questa è una cosa su cui stiamo lavorando parecchio. Guardando l’ultima Champions League le squadre arrivate fino in fondo sono quelle che cercavano di recuperare la palla nel minor tempo possibile. Daremo tutti noi stessi, avremo sicuramente grande voglia di dimostrare loro che la Juventus vuole vincere il decimo scudetto consecutivo e possibilmente di arrivare fino alla fine in Champions League.”

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram