LaPresse

INTERVISTA PIRLO – Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro il Benevento. Ecco le parole del tecnico bianconero.

Pirlo sulla sconfitta

“Avevamo il dovere di fare una signora partita e non lo abbiamo fatto. È stata una giornata storta. Volevamo vincere la gara, sapevamo che non sarebbe stato facile, dovevamo avere la calma di dare ampiezza al gioco per sbloccare il match”.

Obiettivo scudetto

“Dobbiamo continuare a crederci e lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Per vincere dobbiamo avere un’altra mentalità”.

Pirlo sulla brutta prestazione

“Sono le classiche partite dove devi sfruttare le occasioni per sbloccare il match. Dovevamo avere un’atteggiamento diverso, potevamo accorciare dalla vetta ma non è stato così. Parlerò alla squadra di questa brutta prestazione”.

L’errore di Arthur

“Ha commesso un errore non da lui, era più facile lo scarico sul portiere. È stato uno dei tanti errori di questa partita, vuol dire che non avevamo la voglia di vincerla”.

Pirlo sul derby tra due settimane

“Non bisogna prendere per forza uno schiaffo per dover reagire, ora mancano due settimane al derby ed è prematuro parlarne ora”.

Rispondi