Pirlo: "Stiamo crescendo, la squadra sta assimilando le nuove idee. Potevamo chiuderla prima"

30 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA JUVENTUS PIRLO - La Juventus vince ancora e prosegue nel suo ottimo momento di forma. In casa della Sampdoria, i bianconeri vincono 2-0 di Chiesa e Ramsey. Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico juventino Andrea Pirlo ha analizzato la prestazione della sua squadra.

Sampdoria Juventus, l'analisi di Andrea Pirlo

"Peccato non aver chiuso prima la partita. Abbiamo fatto una grande gara, non sfruttando le occasioni che ci sono capitate. Di grandi pericoli, a parte il salvataggio di Chiellini, non ce ne sono stati da parte della Sampdoria. Stiamo crescendo, assimilando le cose che chiediamo. Le partite iniziali erano delle prove. Abbiamo una certa fisionomia e ora andiamo avanti. La difesa? Lavoriamo da inizio anno sulle preventive dei difensori. Se difendono bene significa che c’è un grande lavoro anche di attaccanti e centrocampisti. Lo hanno fatto benissimo sia Chiellini e sia Bonucci, questo è il lavoro che proponiamo ma possiamo ancora migliorare".

Su Chiesa

"Ha portato energia, freschezza, fame. È giovane, è arrivato in una grande squadra e si è approcciato con grandi campioni e grandi partite. È entrato in punta di piedi all’inizio, ma ora sta bene, è libero di testa. Lavoriamo sui suoi tagli, finalmente riesce a chiudere l’azione quando andiamo dall’altra parte".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram