Juventus a caccia di Khephren Thuram. In pressing il Newcastle

22 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Khephren Thuram Juventus calciomercato Nizza
Tempo di lettura: 2 minuti

THURAM KHEPHREN JUVENTUS CALCIOMERCATO NIZZA - Marcus Thuram è approdato all’Inter, ma c’è un altro figlio del grande Lilian che avrebbe attirato su di sé i riflettori di alcuni club italiani. Si tratta del  fratello di Marcus, Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza. Nelle scorse settimane TuttoSport aveva già fatto il nome di Khephren Thuram come obiettivo bianconero per il centrocampo. Stando a Calciomercato.com adesso il nome del francese avrebbe superato quello di tutti gli altri suoi connazionali (Diarra, Ikoné, Fofana). 

Calciomercato, Juventus a lavoro per avere Thuram dal Nizza

Per avere il fratello di Marcus, che tanto sta facendo bene all’Inter, e il figlio di Lillian, rimasto nel cuore dei bianconeri, il Nizza chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro. Giuntoli lo considererebbe il profilo ideale da consegnare a Massimiliano Allegri e presto potrebbero partire le trattative anche con il padre Lillian per un accordo anticipato con il centrocampista, vista la folta concorrenza in arrivo dalla Premier League. Nel frattempo, scrivono in Francia, i bianconeri avrebbero pronta un'offerta da 30 milioni per il club proprietario del cartellino.

Il tutto però, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe da intavolare per giugno, dal momento che Ratcliffe, proprietario del club francese, avrebbe assicurato al tecnico Farioli la permanenza di Thuram fino almeno a giugno.

Il tentativo estato ancora valido

Stando a La Repubblica, già in estate la Juventus avrebbe provato un colpo. In particolare si sarebbe fatta avanti con un’offerta da 10 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini. Il tutto poi non si è concluso, dato che Pellegrini è ritornato alla Lazio dove era già stato la scorsa stagione in prestito.

L'idea dello scambio per far abbassare la parte cash del cartellino non è però tramontata. Stando a TuttoSport, infatti, si penserebbe a Samuel Iling-Junior, il cui cartellino è valutato sui 20 milioni.

Le concorrenti della Juve

Il Corriere dello Sport, però, mette in guardia i bianconeri. L'Inter, già possessore del cartellino del fratello Marcus, avrebbe intenzione di conquistare la fiducia anche di Khephren. Per non parlare dei clubl di Premier con Liverpool che potrebbe arrivare a offrire anche 40 milioni per il francese e il Newcastle che potrebbe tentare l'assalto anche per l'altro obiettivo bianconero, Ederson.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram