Pjanic-Barcellona, è questa la settimana "calda"

18 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAUTARO BARCELLONA – La stampa spagnola, ed in particolare il quotidiano Mundo Deportivo, non ha dubbi: questa è la settimana calda per la definizione di due affari che riguardano i blaugrana, ben evidenziati in prima pagina: Miralem Pjanic e l'interista Lautaro Martinez sono infatti le due trattative parallele – ma con insospettabili punti di contatto, ndr – che il Barcellona spera di chiudere rispettivamente con Juventus ed Inter.

La prima pagina del Mundo Deportivo

Mundo Deportivo: il Barça ha il sì di Pjanic e punta anche De Sciglio

Il giornale catalano evidenzia come il Barcellona avrebbe già ottenuto il sì di Miralem Pjanic al trasferimento. Conferme in tal senso erano arrivate anche da organi di informazione della stampa italiana. Nelson Semedo rappresenta il punto di contatto dell’altro affare di mercato blaugrana, quello legato a Lautaro Martinez dell'Inter. L’esterno portoghese infatti rientra nei giocatori graditi ai due club italiani in vista della cessione dei propri gioielli. Nell’affare Lautaro, l’Inter spinge, se non può arrivare direttamente a Semedo, per una cessione del terzino al City per poi acquisire da Guardiola Joao Cancelo; nell’affare Pjanic invece, Semedo è parte integrante di un mega-scambio in cui è coinvolto anche Mattia De Sciglio. Che il Mundo Deportivo infatti indica come alternativa al portoghese qualora quest'ultimo dovesse cambiare maglia. Gli altri nomi chiave, con diverso ordine di priorità per i tre club coinvolti nella definizione dei due mega scambi, sono quelli di Rafinha, Rakitic, Umtiti ed Arturo Vidal.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram