Pjanic: "Per me è stato difficilissimo lasciare la Juve. In futuro..."

4 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-pjanic-miralem-scudetto-2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA BESIKTAS PJANIC - In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic, ex bianconero ora in forza al Besiktas, ha toccato diversi temi relativi la Juventus.

Juventus, le parole di Pjanic

"E' mancato più Pjanic alla Juventus o la Juventus a Pjanic? Difficile dirlo. Io sono tuttora molto affezionato al club, ai tifosi, all'allenatore, ai compagni, al presidente, ai dirigenti... ho ricordi bellissimi e mi auguro, prima o poi, di riuscire a venire allo Stadium a vedere una partita con mio figlio. Per me è stato difficilissimo lasciare la Juventus, ma l'ho fatto per un club incredibile come il Barcellona che mi aveva già cercato due anni prima".

Futuro ancora bianconero?

"Se si farà, bene... ma in ogni caso augurerò sempre il meglio alla Juventus".

Su Morata

"Se Alvaro mi chiedesse un consiglio? Non ne ha bisogno. Finora ha avuto una super carriera, Morata. L'unico consiglio che darei a chiunque, a prescindere da Morata, è di pensare due volte prima di lasciare un posto dove sei felice anche se in un altro club ti offrono di più.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram