Pogba: "Infortunio? Dio aveva altri piani per me"

18 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Pogba in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA INFORTUNIO - Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato al podcast "Muslim Money Guys" di Wahed. Tra i tanti temi trattati dal francese anche il legame con Cristiano Ronaldo, compagno di squadra in esperienze passate, e l'infortunio.

RABIOT PARLA DAL RITIRO DELLA FRANCIA: "FUTURO?..."

Juventus, Pogba parla dell'infortunio

"Prima di prendere decisioni importanti per la mia carriera, prego. Lo faccio perché dopo sono in pace con me stesso. L'infortunio che mi ha impedito di andare al Mondiale e di esordire con la Juventus? Dio aveva altri piani per me".

Su Ronaldo

"Vedo giocatori di calcio professionisti, molti dei quali sono molto professionali, arrivano in anticipo, fanno tutto il recupero e cose del genere. Ma c'è qualcuno che è stato lì ogni singolo giorno e non si è fermato. Questo è Cristiano Ronaldo. È la sua personalità, è un vincente, questo è certo. Vuole avere sempre ragione, non è mai soddisfatto di quello che ha fatto, vuole sempre di più. Il suo motto è: 'Posso fare di più. Farò di più'. La sua motivazione è pazzesca. Quello che ho visto per un anno quando sono stato con lui, ogni giorno è un nuovo record, una nuova sfida per lui… sfida se stesso. Non vede gli altri, dice: 'Devo essere migliore di me'".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram