Pogba si ferma ancora, nuovo infortunio per il francese

31 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-paul-pogba-intervista-juventus-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA INFORTUNIO - Il ritorno a casa, ovvero alla Juventus, sembra non volersi concretizzare mai per Paul Pogba. Il francese, fermo dallo scorso 23 agosto per la rottura del menisco è costretto a fermare il suo recupero per un nuovo infortunio. 

Il procedere del recupero di Pogba dal primo infortunio

Siamo ormai a novembre e Pogba non è ancora mai sceso in campo in partite ufficiali con la maglia della Juventus da quando è tornato. La rottura del menisco e il rinvio dell’operazione a favore della terapia conservativa hanno allungato i tempi di recupero. 

Se però, fino a ieri si pensava che il ‘Polpo’ potesse riprendersi in tempo almeno per i Mondiali, adesso è in dubbio la possibilità di vederlo anche con la maglia della sua Nazionale. 

Gli infortuni di Pogba: menisco e coscia

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Pogba sarebbe stato nuovamente costretto a fermarsi a causa di un nuovo infortunio. Da giorni il francese era tornato ad allenarsi in gruppo fino a che ieri non avrebbe accusato un fastidio alla coscia. 

La prima diagnosi parla di un semplice affaticamento dovuto al sovraccarico di lavoro e si prevede circa dieci giorni di stop. Le sue condizioni però dovranno essere rivalutate. Il sospetto è che dietro all’affaticamento della coscia possa nascondersi una lesione. Se ciò fosse confermato i tempi di recupero sarebbero maggiori.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram