Pogba racconta il suo primo approdo alla Juventus: "Ero giovane..."

17 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA JUVENTUS INTERVISTA DOCUMENTARIO - La docu-serie 'The Pogmentary', uscita in questi giorni, racconta a tutto tondo il mondo calcistico, e non solo, di Paul Pogba. Così, proprio in questi giorni in cui l'asso francese potrebbe tornare alla Juventus, è curioso estrarre dai filmati le parole del giocatore in merito al suo primo approdo a Torino: eccole qui di seguito.

Juventus, Pogba racconta il primo arrivo a Torino

“Avevo 18 anni. Ero giovane, avevo appena lasciato l’Academy del Manchester United e il mio obiettivo era giocare in prima squadra. Tutti possono imparare a giocare a calcio, ma è la mentalità che fa la differenza. Quando ho incontrato Raiola ero un giocatore delle giovanili, poi non è arrivato il rinnovo e lui mi ha detto ‘Ok Paul, andiamo allora’. Abbiamo preso le nostre cose e siamo andati via. Allora sono andato alla Juve. Sono partito, ma l’amore per lo United ancora c’era”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram