Pogba torna a toccare il pallone: c'è la data per rivederlo in campo?

22 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Paul Pogba arriva agli allenamenti Juventus Continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA INFORTUNIO - Paul Pogba, ci siamo. Il talento francese torna oggi da Miami e si aggregherà ai compagni della Juventus. Il calvario dell'infortunio è vicino a terminare, il rettangolo verde e la maglia bianconera, la prima dal suo ritorno, si intravedono all'orizzonte.

Juventus, quando torna Pogba?

La domanda, tuttavia, è ancora lecita: quando? A rispondere è stata La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il "Polpo" e la "Vecchia Signora" hanno già stilato una sorta di calendario.

Il 4 gennaio si va a Cremona, il 7 allo 'Stadium' arriva l'Udinese. Per queste due gare Pogba proverà ad essere abile e arruolabile, quantomeno per tornare a respirare l'atmosfera di spogliatoio e campo. Una scelta che Allegri e la Juventus hanno già operato su Chiesa.

La data cerchiata in rosso sul calendario, quindi, dovrebbe essere quella del 13 gennaio 2023. Se tutto si svolgerà da programma, e senza intoppi, Pogba potrà fungere da importante asso nella manica in occasione del big match Napoli - Juventus, che già si preannuncia decisivo per le sorti del prossimo Scudetto.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram