Pogba, un ritorno alla Juventus costa 250 milioni di euro

25 Marzo 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA JUVENTUS CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – Il campionato è fermo per l'emergenza Coronavirus, ma il calciomercato no. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, infatti, sta lavorando per portare avanti alcune trattative per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Una di queste, la più preziosa per il club bianconero, è quella che vede protagonista il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba.

Juventus, obiettivo Pogba: il suo ritorno in bianconero costa 250 milioni

Un’operazione da 250 milioni di euro, tra cartellino ed ingaggio, come si legge su Tuttosport. La Juventus vuole a tutti costi far tornare Paul Pogba a Torino, dopo averlo ceduto al Manchester United nel 2016. Il francese, infatti, non è contento di come sta andando la sua avventura in Inghilterra e sarebbe ben felice di raggiungere Cristiano Ronaldo e gli altri in Italia. Occhio, però, al Real Madrid: il club spagnolo sarebbe pronto all’assalto finale per battere la concorrenza della società bianconera. Ed occhio anche all'agente del calciatore, Mino Raiola: come accade spesso, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram