Pogba: "Voglio giocare a calcio, voglio solo il meglio"

8 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA INTERVISTA JUVENTUS - In una lunga intervista rilasciata a "Uninterrupted", una piattaforma creata dal cestista LeBron James per dare voci agli atleti, Paul Pogba si è raccontato. Ecco le parole del forte centrocampista francese, vicinissimo al ritorno alla Juventus, raccolte da Il Corriere dello Sport.

Juventus, senti Pogba

"Il mio futuro? Mi sto prendendo il mio tempo, sto pensando, unendo i vari pezzi del puzzle. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi nel fare ciò che faccio, altrimenti non posso dare il meglio. È questo ciò che sto cercando. Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io, come tutti i giocatori, posso dare il meglio. Se sei libero mentalmente e ti diverti, ottenendo ottimi risultati. Devi essere a tuo agio dove giochi e con le persone con cui giochi. È la cosa più importante".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram