Porto, Conceição: "Dispiace per il gol subìto, ma non andremo a Torino solo per difenderci"

18 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-conceição-sergio-porto-allenatore-porto-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTO JUVENTUS CONCEICAO - In un italiano assolutamente perfetto - regalo della sua lunga militanza in Italia come giocatore, Sergio Conceição, il tecnico del Porto, ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita del Do Dragao. Ecco le sue parole.

Porto-Juventus, le parole di Conceição nel post-partita

"Dispiace per il gol subìto. Fino al settantesimo abbiamo bloccato la Juve, abbiamo fatto difensivamente una prova di buon livello. Sapevamo di potergli creare difficoltà con una pressione alta, bloccando i punti forti della Juve, che sono tanti. Sapevamo che Rabiot è un giocatore importante, Chiesa è bravo nell'uno contro uno, hanno tanti punti forti. A livello strategico è stata una buona partita, ma siamo solo a metà, perché manca ancora una partita. Dobbiamo essere forti in ogni momento della partita per ottenere la qualificazione ai quarti di finale".

Sull'errore che ha causato il gol della Juve

"Anche il terzino ha preso spazio, ma ci sono anche i meriti dell'avversario. C'è un'altra partita da fare, dobbiamo continuare così, concentrati in ogni momento della partita, perché al minimo errore rischi di prendere gol. Fino al settantesimo la Juve non ha creato quasi niente, Marega ha preso Rabiot e l'ha bloccato, Chiellini aveva difficoltà a livello di costruzione di gioco. È stato un bel lavoro dei giocatori, abbiamo fatto una bella partita, seppur non spettacolare, perché dovevamo difendere e contro la Juve bisogna fare così".

Conceição sul match di ritorno

"Dobbiamo essere rigorosi a livello difensivo, sarà una partita diversa. La Juve dovrà rimontare, ma questo non significa che andremo là per difenderci e basta. Dovremo vedere anche chi giocherà, se le caratteristiche dei giocatori saranno diverse a livello di dinamica ci sarà qualche differenza. Ma noi studieremo la Juve e faremo il meglio per passare il turno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram