Porto-Juventus 2-1, Chiesa tiene aperto il discorso qualificazione

17 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTO-JUVENTUS - La Juve ha perso 2-1 in casa del Porto nelll'andata degli ottavi di Champions League. Al "Do Dragao" la squadra di Pirlo è stata colpita a freddo da Taremi e ha subito in apertura di ripresa il raddoppio di Marega (46'). Nel finale Chiesa ha però per fortuna segnato una rete che vive le speranze di qualificazione.

Porto-Juventus, probabili formazioni e tabellino

PORTO-JUVE 2-1
Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona (45' st Loum), Oliveira (45' st Francisco Conceiçao), Uribe, Otavio (12' st Luis Dìaz); Marega (21' st Grujic), Taremi.
A disp.: Diogo Costa, Romario Barò, Joao Mario, Felipe Anderson, Toni Martinez, Evanilson, Nanu, Sarr. All.: Conceiçao
Juve (4-4-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini (34' Demiral), Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie (18' st Morata); Kulusevski (32' st Ramsey), Ronaldo.
A disp.: Pinsoglio, Buffon, Dybala, Bonucci, Bernardeschi, Di Pardo, Frabotta, Fagioli. All.: Pirlo
Arbitro: Del Cerro Grande (Spa)
Marcatori: 2' Taremi (P), 1' st Marega (P), 37' st Chiesa (J)
Ammoniti: De Ligt, Danilo, Demiral, Alex Sandro (J)
Espulsi: -

Dove vederla in tv

La sfida tra Porto e Juventus è trasmessa in diretta esclusiva Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre). La partita può esser seguita anche sul canale 252. Non è prevista copertura in chiaro da mediaset. L'ottavo d'andata è disponibile attraverso Sky Go, la piattaforma che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati, che dovranno solo scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. L'alternativa è l'acquisto di uno dei pacchetti proposti da Now TV che includa le partite di Champions League.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram