Portogallo, Cristiano Ronaldo sta meglio: parola del CT Santos. Intanto CR7 non mette la mascherina e... (VIDEO)

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTOGALLO CRISTIANO RONALDO VIDEO - Nell'incontro svoltosi ieri, valido per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League tra Portogallo e Croazia, Cristiano Ronaldo non era convocato per via dell'infezione al piede. Che comunque, parole del CT lusitano Fernando Santos, è in via di guarigione. Il campione portoghese ha comunque seguito la sua squadra dalla tribuna insieme agli altri compagni. Incappando anche in un rimprovero...particolare. CR7 infatti non ha indossato la mascherin. Ripreso, da una steward dell'UEFA, sull'obbligatorietà di metterla a protezione delle vie respiratorie, Ronaldo si è adeguato. Ecco il video, già diventato virael, del curioso episodio accaduto al giocatore bianconero.

Le parole del CT Santos sulle condizioni di Cristiano Ronaldo

"Ronaldo si è allenato e sta molto meglio. Oggi si allenerà di nuovo, e in linea di massima partirà per la Svezia con la squadra, e poi prenderemo una decisione".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram