Portogallo, la furia di Cristiano Ronaldo: "Hanno danneggiato un'intera nazione"

28 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-portogallo-serbia
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTOGALLO RONALDO INSTAGRAM - Clamoroso a Belgrado. Nella seconda giornata del girone di qualificazione, Gruppo A, ai Mondiali del Qatar 2022, si sono affrontate ieri sera Serbia e Portogallo. Un match combattuto, segnato dalla rimonta serba - i lusitani conducevano 2-0 a fine primo tempo per effetto della doppietta di Diogo Jota, ndr - e da una clamorosa svista arbitrale in pieno recupero.

Serbia-Portogallo, il gol fantasma di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo aveva realizzato quello che sarebbe stato presumibilmente il gol-vittoria durante il recupero, ma la rete non è stata convalidata a causa di una clamorosa svista arbitrale. In questa fase di quaificazione ai Mondaili, il direttore di gara - nello specifico l'olandese Makkelie, ndr - non ha potuto avvalersi della tecnologia. Secondo l'assistente la palla non avrebbe varcato completamente la linea -le immagini dimostreranno poi come fosse largamente entrata - e quindi niente gol. Emblematiche e plateali le proteste di CR7, che rimane di sasso sul fronte d'attacco portoghese sfilandosi la fascia di capitano, gettandola a terra e lasciando il campo appena arriva il triplice fischio. Momenti di tensione anche a fine match, col fischietto olandese circondato dai giocatori portoghesi e dal CT Santos. Dopo la partita, il clamoroso sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CM8EecQA6Z4/

Lo sfogo su Instagram

"Essere il capitano del Portogallo è uno dei più grandi orgogli e privilegi della mia vita. Do sempre e darò tutto per il mio Paese, questo non cambierà mai. Ma ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione viene danneggiata. Alza la testa e affronta subito la prossima sfida! Andiamo, Portogallo!".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram