Arrivabene: "Rispetto per tutti, paura di nessuno"

6 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-maurizio-arrivabene-amministratore-delegato-intervista-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG JUVENTUS ARRIVABENE - A pochi istanti dal fischio d'inizio di PSG - Juventus, Maurizio Arrivabene è intervenuto davanti le telecamere di Sky Sport. Ecco le sue parole.

PSG - Juventus, le parole di Arrivabene nel pre

"Come stanno i ragazzi? Siamo stati tutti insieme, abbiamo viaggiato con il gruppo perché credo che lo spirito di squadra in queste occasioni sia molto molto importante. L'atteggiamento è quello giusto, i ragazzi sono convinti. Come ho detto in altre occasioni, bisogna rispettare tutti ma avere paura di nessuno".

Su Pogba

"Io non voglio guardare al passato e creare delle polemiche, perché le decisioni comunque vengono prese insieme. Si è tentata questa terapia conservativa. Oggi però non ci troviamo in una situazione ideale né per noi né per lui. Tuttavia bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido. Si parla dei Mondiali, io auguro a Paul e alla Nazionale francese di far bene, ma a me interessa la Juventus, quindi mi auguro che rientri al più presto possibile per dare una mano a noi. Un po' di amarezza per il tempo perso? La questione non è tempo perso, è che quando uno si deve mettere i ferri addosso ci pensa due volte. Quindi ci si siede, si parla, si fa in modo che si scambino le proprie opinioni. Lui conosce quella del club, noi abbiamo conosciuto e conosciamo la sua e la rispettiamo. Detto questo bisogna girare pagina e guardare avanti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram