Psg, Kean: "Juve sempre nel cuore, sarò sempre un grande fan bianconero"

17 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-kean-moise-everton-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG - Moise Kean ha lasciato il segno anche al Camp Nou. L'ex attaccante della Juventus, ora al Psg, ha realizzato il gol del 3 a 1, chiudendo di fatto il match in casa del Barcellona. "Spero che Mancini abbia visto la partita", ha affermato a caldo l'attaccante di Mino Raiola, rinato dopo la deludente parentesi all'Everton. Il club inglese è ancora proprietario del cartellino e si frega le mani.

Psg, le parole di Kean

"Al Psg sto facendo bene, tutti mi hanno accolto bene. la Juventus non l’ho dimenticata, è sempre nel cuore, non la dimenticherò mai, sarò sempre un grande fan dei bianconeri", ha aggiunto ai microfoni di Mediaset Moise Kean che in estate è stato di nuovo accostato alla Vecchia Signora.

Porto-Juventus

Intanto stasera toccherà alla Juventus scendere in campo per gli ottavi di Champions League. Queste le probabili formazioni:

PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

Dove vederla in tv

La sfida tra Porto e Juventus è trasmessa in diretta esclusiva Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre). La partita può esser seguita anche sul canale 252. Non è prevista copertura in chiaro da mediaset. L’ottavo d’andata è disponibile attraverso Sky Go, la piattaforma che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati, che dovranno solo scaricare l’app su pc, smartphone o tablet. L’alternativa è l’acquisto di uno dei pacchetti proposti da Now TV che includa le partite di Champions League.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram