Quale futuro per Ramsey e Arthur? Le ultime da casa Juventus

18 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ARTHUR RAMSEY - Se tanti sono i nomi che stuzzicano i pensieri dei tifosi della Juventus in entrata, contemporaneamente c'è da pensare anche alle uscite. Su tutte quelli di alcuni giocatori ormai non più funzionali al progetto bianconero di Massimiliano Allegri, come ad esempio Arthur e Ramsey.

Calciomercato Juve: le ultime su Arthur e Ramsey

Tra i giocatori che potrebbero lasciare Torino in estate ci sono Arthur e Ramsey. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, i due centrocampisti non sarebbero più al centro del progetto e con l'arrivo di una possibile stella, come potrebbe essere Paul Pogba, potrebbero trovare ancora meno spazio. Tuttavia, i loro casi sono abbastanza spinosi. L'Arsenal, squadra interessata a gennaio all'acquisto dell'ex Barcellona, non si è più fatta viva e quindi ci sarà da trovare una soluzione. Soluzione che andrà cercata anche per Aaron Ramsey, di rientro dal prestito ai Rangers di Glasgow e poco incline all'idea di una risoluzione del contratto.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram