QUI JTC | Il report della doppia seduta d'allenamento odierna

2 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-logo-società-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTI - Oggi la Juventus è tornata a correre in vista del Napoli. Giovedì alle ore 20.45 all'Allianz Stadium arriverà il Napoli e quindi la squadra si è ritrovata oggi agli ordini di Allegri per una doppia seduta. Di seguito il report dell'allenamento odierno diffuso dalla società bianconera.

Allenamento Juventus, le ultime dal JTC Center

"Il 6 gennaio, alle 20:45, all’Allianz Stadium arriva il Napoli e, alla Continassa, la Juventus continua a lavorare per arrivare pronta al primo impegno ufficiale del 2022, cui faranno seguito le sfide con Roma, Inter (in palio la Supercoppa), Udinese, Sampdoria (in Coppa Italia) e Milan. L’agenda di gennaio, insomma, è davvero fitta.

Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale.

Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center è fissato per il mattino".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram