QUI JTC | Juve al lavoro in vista della finale con l'Inter

9 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allenamenti-continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI JTC - La Juventus, dopo la sconfitta maturata sul campo del Genoa, ha iniziato la settimana che la porterà ad affrontare l'Inter nella finale di Coppa Italia. Di seguito il comunicato della società bianconera in merito all'allenamento di oggi, quello dell'anti-vigilia della sfida.

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"È ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso. Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa.
Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram