Non solo l'Inter anche il Bayern Monaco pensa a Rabiot

31 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT RINNOVO JUVENTUS INTER - La Juventus è al lavoro da tempo per tentare di rinnovare il contratto di Rabiot, al momento non c'è ancora l'accordo. L'Inter segue con interesse la vicenda per tentare di provare a soffiare il giocatore ai bianconeri a zero.

Tentativo dell'Inter per Rabiot

Secondo quanto riporta Tuttosport l'Inter ci pensa veramente a Rabiot, i nerazzurri in estate dovranno cedere per sistemare il bilancio oltre a Dumfries possibile anche la cessione di Barella per questo Marotta sempre attento al mercato dei parametri 0 ha messo nel mirino il centrocampista della Juventus, che è perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. Rabiot si trova bene alla Juventus ma in caso di mancato rinnovo preferirebbe andare all'estero invece di restare in Italia.

Ultimi aggiornamenti: il Bayern Monaco segue Rabiot

Secondo quanto riporta la Bild il Bayern Monaco segue con interesse la situazione rinnovo tra Juventus e Rabiot. Il centrocampista francese è finito nel mirino per rinforzare il centrocampista del club bavarese dove potrebbe arrivare a parametro zero se non si dovesse trovare l'intesa per il rinnovo. Cosa che, stando a TuttoSport la Juventus non vorrebbe. Per questo ci si dovrebbe sedere al tavolo delle trattative prima dell'Europeo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down