Rabiot-bis: la mamma-agente lo propone al PSG?

24 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-rabiot-adrien-juventus-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG RABIOT – Non è un momento facile per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, per cause non meglio specificate che si ipotizzano andare dalla mancata somministrazione del vaccino anti-Covid alle voci di mercato, non ha preso parte alla tournèe americana della Juventus.

Calciomercato Juventus: Rabiot proposto al PSG dalla mamma

Un indizio? Difficile dirlo al momento. Come riportato da Tuttosport però, la mamma-manager Veronique avrebbe iniziato a guardarsi attorno per assicurare al figlio un nuovo futuro calcistico. Dove? Dopo aver rifiutato la destinazione Lione, è il Paris Saint Germain la squadra che potrebbe fare al comodo di Rabiot.

  • Rabiot – Paredes: scambio in vista?

L’idea, per altro, non dispiacerebbe neppure alla Juventus. A caccia di un centrocampista centrale che possa fungere da metronomo e completare la linea mediana con Locatelli e Pogba, la ‘Vecchia Signora’ ha da tempo messo gli occhi su Leandro Paredes, centrocampista, guarda caso, del Paris Saint Germain. Chissà quindi che da una possibile idea della mamma di Rabiot non possa nascere uno scambio tra juventini e parigini.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram