Rabiot: "Bella prova, vogliamo vincere il campionato"

7 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Adrien Rabiot esulta con Federico Chiesa il gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT JUVENTUS INTER - L’autore della rete che ha sbloccato il risultato e dato il via all’impresa della Juventus contro l’Inter è Adrien Rabiot. Il giocatore che in estate sembra essere ormai lontanissimo da Torino, adesso si sta rivelando un pilastro del gioco di Massimiliano Allegri e un trascinatore. Queste le sue parole al termine del derby d’Italia ai microfoni di DAZN. 

Le parole di Rabiot al termine di Juventus Inter

"Il cerchio a fine partita? C'è determinazione e voglia dello spogliatoio. Abbiamo avuto grandi difficoltà, ma ne siamo usciti. C'è unità".

Per Rabiot bella prova della Juventus contro l’Inter

"Una vittoria da Juve? C'è la voglia e la determinazione di fare tutto per il compagno, del non mollare, una bella prova".

Rabiot: “Obiettivo scudetto”

"Abbiamo bisogno di tutti, l'importante è essere uniti. Fuori si dicono tante cose, anche sugli infortunati perché c'è il Mondiale, ma non è così. Vogliamo vincere il campionato".

Rabiot, leader dentro e fuori dal campo

"Leader Juve? Soprattutto sul campo. Devi parlare sul campo, non in spogliatoio, stiamo crescendo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram