Rabiot: "Contento dell'atteggiamento della squadra"

6 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-adrien-rabiot-intervista-juventus-maccabi-haifa-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT JUVENTUS MACCABI HAIFA INTERVISTA - È una notte da protagonista quella che ha vissuto Adrien Rabiot all’Allianz Stadium in Champions League. Due assist di Di Maria serviti magistralmente gli permettono di mettere la firma su due delle tre reti che hanno regalato la vittoria alla Juventus contro il Maccabi Haifa. Al termine della gara si è concesso ai giornalisti presenti. Queste le sue parole. 

L’intervista di Rabiot dopo Juventus Maccabi Haifa

"Sono contento soprattutto dell'atteggiamento della squadra. Sono contento di aver fatto gol, ma per me è più importante vincere. Abbiamo giocato bene, un po' meno nel secondo tempo ma siamo sulla strada giusta". 

Le parole di Rabiot sulla fiducia dimostrata da Allegri

"Sto dando sempre il 100% sul campo e in allenamento. Il mister si fida di me, per lui è importante avere un giocatore che dà equilibrio. Sono contento perché mi sento bene, ma tra la partita con il Bologna e stasera stiamo facendo bene". 

Rabiot parla del match Maccabi Haifa - Juventus

"Loro hanno buoni giocatori, fuori sarà un'altra gara. Hanno buoni tifosi, lo sappiamo, dovremo essere concentrati ma se avremo questo atteggiamento, vinceremo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram