Roma-Juventus 1-0, Rabiot: "Siamo delusi, ma è normale dopo una partita così"

6 Marzo 2023
- Di
Redazione JN
Le parole di Rabiot nel post Roma Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RABIOT POST ROMA JUVENTUS - A margine della sconfitta subita all'Olimpico contro la Roma per 1 a 0, ha parlato nel post partita a DAZN il centrocampista francese della Juventus Rabiot. Ecco quello che ha detto.

Le dichiarazioni di Rabiot dopo Roma-Juventus

Sulla partita

Siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una partita del genere, creando tante occasioni. È il calcio, a volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo fatto molto meglio di loro ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché stasera abbiamo dimostrato delle cose buone. Dobbiamo continuare a lavorare, c’è una partita giovedì. Siamo consapevoli di essere forti e di avere tanti giocatori di qualità, oggi sono entrati giocatori come Chiesa che possono aiutarci. Abbiamo fatto bene, sono fiducioso per le prossime partite. Sapevamo che loro non subiscono tanti gol in casa e che sarebbe stato difficile.

Sul contratto

Non c’è nessuna notizia, non ancora. Siamo tranquilli, non abbiamo parlato. Loro hanno parlato tempo fa con mia mamma e poi non ci siamo più sentiti, ma sono tranquillo. Pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po’ delicata in questo momento. Ci saranno giorni migliori, vedremo. In questo periodo sto bene fisicamente, mi trovo bene qui e questa è la cosa importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro.

Sulla Champions

Partecipare all'Europa che conta è l'obiettivo minimo di ogni top club. Quindi certo, è importante. Personalmente poi voglio giocare ad alto livello, sicchè la Champions è importante e possiamo raggiungerla con l'Europa League o con il campionato. Sarà un punto importante per il mio futuro.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram