Ravanelli: "Yildiz e Soulé li terrei entrambi, meglio vendere Chiesa"

26 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
In foto Fabrizio Ravanelli esulta a un gol con la maglia del Perugia. tra le squadre che hanno segnato la carriera dell'ex bomber c'è sicuramente la Juventus. Proprio di Juventus ha parlato Ravanelli soffermandosi in particolare sui giovani e talentuosi bianconeri.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVANELLI JUVENTUS DICHIARAZIONI GIOVANI - Ha parlato alla trasmissione Twitch TvPlay l'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli, in merito al futuro della Juventus e di cosa dovrebbe fare secondo lui la società coi sui giovani, ma molto forti, prospetti. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Ravanelli

"Zaniolo alla Juve? In quella zona di campo ci sono Soulé e Yildiz che, se li lasceranno sbagliare, rappresentano il futuro della Juve. Se fossi il team bianconero, me li terrei entrambi. Vendere uno dei due sarebbe un autogol incredibile da parte della Juve: i tifosi potrebbero fare una rivolta. Meglio vendere Chiesa che questi due giocatori".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram