Ravezzani: "Juventus esemplare nella comunicazione con la stampa, al contrario di Inter e Milan"

14 Luglio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Ravezzani elogia il rapporto della Juventus con la stampa, bacchettando invece Inter e Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVEZZANI JUVENTUS INTER MILAN- Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, intervenuto nel corso della trasmissione Juventibus Live, in onda su Twich, ha parlato del rapporto della Juventus con la stampa, comparandolo con quello dell'Inter e del Milan.

Ravezzani sulla Juventus

“La Juventus in questi anni, penso per merito di Albanese, è stata la società più trasparente e disponibile nei rapporti con la stampa che ci sia stata in Serie A. La Juventus caccia Allegri e fa una conferenza stampa dove tutti hanno potuto chiedere quello che volevano e si è presentato anche il Presidente. La Juventus prende Sarri e fa una conferenza stampa dove tutti i giornalisti per due ore sono stati a chiedere la qualunque. Da questo punto di vista la Juventus è stata esemplare rispetto allo squallore che si vede ormai nella comunicazione dei grandi club."

Ravezzani su Inter e Milan

“L’Inter presenta Conte e la conferenza stampa è a invito dove non si possono fare le domande sulla Juventus a Conte: questa è stata la differenza dei rapporti con la stampa. Il Milan ha un proprietario che nemmeno si presenta e non sente la necessità di dire i suoi programmi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram