Juve-Retegui: l'attaccante della Nazionale sarà il vice Vlahovic?

6 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Mateo Retegui con la maglia del Genoa. Stando a quanto riporta Tuttosport l'attaccante sarebbe un profilo gradito dalla Juventus come vice Vlahovic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RETEGUI JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus starebbe già fissando i suoi obiettivi per il prossimo calciomercato. Tra questi ci sarebbe l'attaccante del Genoa e della Nazionale Mateo Retegui.

Calciomercato Juve: Retegui come vice Vlahovic?

Stando a quanto riporta Tuttosport la Juventus avrebbe individuato in Mateo Retegui il vice ideale di Dusan Vlahovic. I bianconeri con ogni probabilità perderanno Moise Kean e non è da escludere nemmeno la partenza di Milik. La richiesta del Genoa però è molto alta, forse troppo. 30-40 milioni, sarebbero queste le cifre. Prezzi che, come riporta appunto Tuttosport, la Juventus proverà ad ammortizzare grazie all'inserimento di giovani come contropartite tecniche, e anche attarverso gli ottimi rapporti col Genoa per le precedenti trattative di De Winter e Dragusin.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram