Questioni rinnovi: non tutti rimarranno

26 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-alex-sandro-rinnovi-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVI JUVENTUS - Contenimento costi, sembra essere il mantra di Arrivabene e della dirigenza della Juventus nella gestione dei rinnovi. Sono ancora molti i giocatori il cui futuro è il bilico, ma molti sono più vicini a lasciare che a rimanere ancora in bianconero.

Rinnovi Juventus, Alex Sandro e Cuadrado vicini ai saluti

Il Corriere dello Sport ha cercato di fare il punto della situazione rinnovi in casa Juventus. Il primo, la cui situazione sembra essere la più chiara, è Alex Sandro. Il suo contratto da 6 milioni netti più bonus non dovrebbe essere rinnovato. Stessa sorte dovrebbe toccare al titolarissimo Juan Cuadrado, il cui contratto ha avuto già un rinnovo la scorsa stagione, scattato in automatico con la quarantesima presenza. 

L’incognita Rabiot

Situazione più complicata per Adrien Rabiot. Per lui la situazione è legata al destino di Allegri. La Juventus vorrebbe cederlo, il tecnico lo vorrebbe tenere. Se la situazione di allenatore e squadra dovrebbe migliorare nel corso della stagione potrebbe far valere la propria volontà e spingere per farlo restare. 

La questione Di Maria

Tra i fascicoli dei rinnovi c’è anche quello di Angel Di Maria. Per lui la situazione non sembra facile. È arrivato a Torino con un contratto annuale, ma al momento non sembra aver trovato l’ambiente sperato. La questione rinnovo, in questo caso, dovrebbe essere rimandata alla termine del Mondiale.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram