Rovella: "Spero di essere all'altezza della Juve"

11 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-rovella-nicolò-genoa-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROVELLA INTERVISTA JUVENTUS - Il gol con gli 'Azzurrini' di Nicolato ha riportato Nicolò Rovella al centro della critica sportiva nazionale. Il giovane centrocampista, di rientro alla Juventus dal prestito al Genoa, si cimenterà quest'estate con la nuova realtà bianconera. Ecco le sue parole a riguardo, raccolte dal settimanale 'Sport Week'.

Juventus, parla Rovella

"In questo momento non sono completamente felice per quel che è successo al Genoa. Un po’ di ansia è normale, ma sono più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all’altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa. Spero di potermi giocare le mie chance. Io volevo giocare con uno che è andato via, Dybala. Mi è dispiaciuto tanto. E con Chiellini, anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni. Vlahovic, Locatelli... Perin e Pellegrini li conosco già. Pogba e Di Maria prossimi acquisti? Magari. Dai campioni c’è sempre da imparare. Sono curioso, non vedo l’ora di vedere com’è, di ritrovarmi in ritiro con loro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down