Rugani verso il rinnovo, ma c'è un club alla finestra

29 Marzo 2024
- Di
Viola Meacci
junews-daniele-rugani-davide-torchia-intervista-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGANI CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO - La Juventus ha bisogno di nuovi innesti per la prossima stagione, ma prima deve riuscire a piazzare alcune cessioni. Per il reparto difensivo nella lista dei cedibili sembrava esserci Daniele Rugani che ha un contratto in scadenza giugno 2024. E se in estate, secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero valutato la possibilità di chiedere al centrale una recensione anticipata dell’accordo, adesso la strada da percorrere sembra quella del rinnovo.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Juventus, la nuova offerta a Rugani

Resterebbe comunque difficile piazzarlo sul mercato a causa dell’ingaggio elevato da 3.5 milioni. Per questo, scrive Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero intenzione di tentare un'altra strada. Avrebbero proposto al difensore un rinnovo fino al 2026 a cifre ritoccate. Il nuovo stipendio sarebbe di 1.5 milioni annui. Adesso spetterebbe al giocatore decidere cosa fare. Questa scelta avrebbe due risvolti: la prima far pesare molto meno il suo ingaggio sulle casse bianconera, al seconda renderlo più appetibile sul mercato.

Ultimi aggiornamenti: si punta a concludere l'accordo per il rinnovo

Come riporta Calciomercato.com da tempo in casa Juventus è aperta la trattativa per il rinnovi di contratto di Daniele Rugani. Il centrale ha convinto tutta la società, che ora entro il prossimo mese vuole chiudere la trattativa e portare il giocatore a prolungare la sua avventura in bianconero, abbassando le cifre del suo attuale contratto.

Attenzione però perché alla finestra, scrive La Gazzetta dello Sport, si sarebbe inserita una concorrente. Il Milan, infatti, avrebbe dimostrato interesse per il difensore e questo potrebbe complicare le trattative per il rinnovo.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram