Rugani ai saluti? Potrebbe aiutare ad arrivare a Koopmeiners

10 Luglio 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Daniele Rugani calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGANI JUVENTUS CALCIOMERCATO - A maggio 2024 la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Daniele Rugani fino al 2026, ma non è detto che il suo futuro sia ancora in bianconero.

Calciomercato, Rugani verso l'addio alla Juventus

Gianni Balzarini, all'interno del suo canale YouTube, ha dichiarato che il giocatore avrebbe informato la società di volere più continuità. Ma al momento nella difesa bianconera non ci sarabbe spazio per lui, o almeno come vorrebbe. Per questo starebbe cercando una nuova destinazione. Le mete potrebbero essere due, Ajax e Arabia Saudita.

Ultimi aggiornamenti

Nuovi aggiornamenti ce li da Afredo Pedullà. Nel suo portare riporta che l’Al Shabab avrebbe offerto un triennale da 6 milioni a stagione. Ma, soprattutto, fa sapere che ci sarebbe stato il sondaggio di un'altra italiana, l'Atalanta, che già nel 2020 aveva dimostrato il proprio interesse per il giocatore.

AGGIORNAMENI 10 LUGLIO - Secondo Tuttosport la Juventus vorebbe arrivare ai 60 milioni chiesti dall'Atalanta per Koopmeiners inserendo una contropartita, ma le soluzioni cominciano a scarseggiare. Per questo, visto l'interesse della Dea per Rugani, i bianconeri potrebbero approfittarne e proporlo nell'affare per il centrocampista olandese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down