Rugani, messaggio d'amore alla Juventus: "Non voglio lasciare il bianconero"

8 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Rugani svetta di testa in mezzo all'area di rigore
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGANI JUVENTUS UDINESE - Il termine della partita tra Juventus e Udinese, vinta dai padroni di casa per 1-0, è stata l'occasione per Daniele Rugani di mandare un messaggio al club bianconero. Di seguito le sue parole, raccolte da Sky Sport.

JUVENTUS - UDINESE, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: VOTI A CONFRONTO

Juventus - Udinese, parla Rugani

"Sono soddisfatto, spero di poter sempre dare una mano alla squadra. Il mister lo sa, abbiamo un rapporto onesto, sa che su di me può contare. In tutti i ruoli della difesa sono pronto a dare una mano e sono contento di averla data oggi".

Sul futuro

"Da parte mia non c'è l'intenzione di abbandonare la Juventus, il mister e Landucci sanno quello che posso dare, mi conoscono da sette anni e sanno che su di me possono contare in qualsiasi momento. È stata una stagione particolare, ho avuto molti problemi fisici ma restano ancora una marea di partite. Spero di poter dare il mio contributo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram