Sacchi su Pirlo: "Ha commesso lo stesso errore di Sarri"

6 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SACCHI PIRLO - Dopo aver criticato Andrea Agnelli per non aver dato a Maurizio Sarri una rosa in grado di sviluppare al meglio le idee tattiche del tecnico toscano, Arrigo Sacchi è tornato a parlare delle vicende bianconere. Lo ha fatto con un'intervista rilasciata la quotidiano QS. Ecco le sue parole.

Sacchi sulla dipendenza da CR7

"Juventus priogioniera di CR7? I grandi giocatori non sono mai un problema. Diventano un arricchimento quando sono funzionali al gioco e la squadra è costruita bene intorno a loro. L'esempio di Ibra nel Milan è lampante".

Sacchi su Pirlo

"Le responsabilità di Pirlo sono le stesse di Sarri, cioè di aver accettato un modello di squadra che era su misura per un altro tipo di calcio: quello di Allegri. Se Pirlo non ha messo bocca sul mercato ha fatto male, perché oggi più che mai l'allenatore deve anche essere un manager all'inglese".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram