Juve-Samardzic: torna di moda il centrocampista dell'Udinese?

22 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Samardzic. Ecco come la Juventus potrebbe arrivare al giocatore.
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMARDZIC JUVENTUS CALCIOMERCATO - Si vocifera molto sul calciomercato della Juventus e in particolare sul futuro di Lazar Samardzic, ecco come si sta sviluppando la trattativa.

Juve-Samardzic: c'è l'accordo con i giocatore?

Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri avrebbero trovato un accordo definitivo con il giocatore dell'Udinese e il suo staff, mettendo la freccia e sorpassando definitivamente il Napoli di De Laurentiis che fino a pochi giorni fa, sembrava in vantaggio su tutti nelle trattative col giocatore. Proprio l'inserimento dei bianconeri avrebbe fatto ritirare il Napoli dalla trattative. Secondo quanto riporta la testata però, l'accordo col giocatore sarebbe raggiunto, ma la trattativa con l'Udinese si dovrebbe fare in estate.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta Tuttosport nella sua versione odierna, 30 aprile 2024, la Juventus potrebbe sfruttare la situazione dell'Udinese per arrivare al giocatore. Se i friulani dovessero retrocedere in Serie B infatti il prezzo del giocatore potrebbe crollare. Ecco dunque che la Juventus potrebbe presentare un'offerta più alla portata, ovvero 15-16 milioni più la contropartita tecnica di Nicolussi Caviglia.

Stando a La Gazzetta dello Sport, dopo le complicazioni per i rinnovi di McKennie e Rabiot, la Juventus starebbe considerando di tornare forte sul giocatore dell'Udinese tanto seguito la scorsa estate.

Come riporta SportMediaset l'Udinese avrebbe fissato a 25 milioni il prezzo di Lazar Samardzic e non sembra intenzionata a fare sconti a nessuno. Giuntoli avrebbe voluto chiudere l'operazione già nella sessione invernale di mercato, ma le probabilità che venisse tutto rinviato a questa estate erano molto alte. Per giugno, scrive TuttoSport, la Juventus potrebbe cercare di abbassare il prezzo del cartellino del serbo proponendo una contropartita. Il bianconero prescelto per andare a Udine sarebbe Fabio Miretti,

Parla il padre di Samardzic

Tuttosport riporta un'intervista al padre e procuratore di Samardzic: "Laki deluso dal mercato? Assolutamente no, perché è concentrato sull'Udinese. Per il futuro vedremo cosa arriverà l'interessamento di tante squadre importanti significa che sta lavorando bene. Laki è pronto a fare il salto di qualità per la sua carriera".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down