Sampdoria-Juventus 0-2, Chiesa e Ramsey firmano il successo

30 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Chiesa
Tempo di lettura: 2 minuti

SAMPDORIA-JUVENTUS - Dopo il 4-0 alla Spal, la Juventus è tornata in campo in campionato nella ben più difficile trasferta di Genova. Contro la Sampdoria il riposato Cristiano Ronaldo è tornato a far coppia con Morata. L'ex Quagliarella era il pericolo pubblico numero uno ma alla fine la difesa bianconera ha tenuto bene. A fare la differenza in avanti sono stati Chiesa, autore al termine di una bellissima azione d'attacco, e Ramsey che ha chiuso i conti in pieno recupero per il 2-0 finale.

Sampdoria-Juventus, formazioni ufficiali e tabellino

SAMPDORIA-JUVENTUS 0-2
Sampdoria (4-4-2): 
Audero 6; Bereszynski 6, Yoshida 6,5, Colley 6, Augello 6; Candreva 5,5 (36' st Jankto sv), Ekdal 5, Silva 5,5 (17' st Damsgaard 5,5), Thorsby 5,5; Keita 5 (23' st Ramirez 5), Quagliarella 5,5 (23' st Torregrossa 5,5). A disp.: Letica, Ferrari, Tonelli, Askildsen, Regini, Leris, Verre, La Gumina. All.: Ranieri 6.
Juventus (4-4-2): Szczesny 6; Cuadrado 6,5, Bonucci 6, Chiellini 6,5, Danilo 6; McKennie 6,5, Arthur 6 (37' st Ramsey 6,5), Bentancur 6 (29' st Rabiot 6), Chiesa 6,5 (37' st Alex Sandro sv); Morata 6,5 (33' st Bernardeschi 6), Ronaldo 6. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Dragusin, Demiral, Frabotta, Fagioli. All.: Pirlo 6.
Arbitro: Fabbri
Marcatori: 20' Chiesa, 46' st Ramsey
Ammoniti: Thorsby, Ekdal, Damsgaard (S); Bentancur, Bernardeschi (J)
Espulsi: nessuno

Dove vederla in tv

Sampdoria-Juventus è trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Come di consueto, è possibile seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go , sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un'alternativa per vedere Sampdoria-Juventus in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram