Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria - Juventus e dove vederla in tv

21 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-sampdoria-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A TIM. La Juventus, dopo aver strapazzato il Sassuolo al debutto, vola in trasferta a Genova, dove affronta la Sampdoria. Il match, in programma lunedì 22 agosto, alle ore 20.45 allo stadio 'Luigi Ferraris', sarà trasmesso da DAZN.

Come arriva la Juventus al match

La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla splendida vittoria per 3-0 ai danni del Sassuolo. La prestazione top di Dusan Vlahovic permetterà al tecnico livornese di ripartire da una certezza utile a sopperire all'assenza delle due stelle arrivate dal mercato: Paul Pogba e Angel Di Maria, entrambi ai box.

Come arriva la Sampdoria al match

Punteggio all'opposto, invece, per la Sampdoria, che nel debutto in Serie A ha dovuto cedere il passo all'Atalanta. Il risultato, tuttavia, non ha rispecchiato a pieno l'andamento della gara, con la squadra di Giampaolo più volte vicina al gol, sia con Caputo che con Quagliarella.

Sampdoria - Juventus: infortuni, defezioni e assenze

L'infermeria della Juventus è già piena. A Chiesa, out dallo scorso campionato, Szczesny, Kaio Jorge e Pogba, si è aggiunto nell'ultima giornata Di Maria. L'argentino ha subito una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra e perciò non prenderà parte alla trasferta di Genova.

Meno complicata la situazione in casa Sampdoria. Marco Giampaolo dovrà infatti fare a meno dei soli Trimboli, out per qualche giorno, e Conti, rientro previsto a fine mese.

Le probabili formazioni di Sampdoria - Juventus

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Sabiri, Villar, Rincon, Djuricic; Caputo
Allenatore: Giampaolo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Mckennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic
Allenatore: Allegri

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram