Sassuolo, i rimpianti di De Zerbi: "Ho pensato di poterla vincere anche in dieci..."

11 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-de-zerbi-roberto-sassuolo-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SASSUOLO DE ZERBI - Roberto De Zerbi, il tecnico del Sassuolo, può certamente dirsi soddisfatto della prestazione dei suoi. In dieci contro undici per oltre un tempo di gioco, la formazione emiliana ha tenuto bene il campo, capitolando solo nel finale per effetto dei gol di Ramsey e, proprio allo scadere, di Cristiano Ronaldo. L'allenatore bresciano ha parlato, dopo la partita, ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

Le parole di De Zerbi dopo Juventus-Sassuolo

"Non ci deve più bastare la prestazione. Marchiamo a zona ed il primo uomo deve prendere posizione sul primo palo, l'avrebbe intercettata Chiriches quella palla di Frabotta e probabilmente per la stanchezza non ci è arrivato. Ad un certo punto del secondo tempo volevo vincere la partita, potevamo essere più cattivi per trovare la porta e non lo abbiamo fatto. E così la Juventus ti può punire da un momento all'altro. Questo è un campionato equilibrato, puoi perdere con la prima e con l'ultima senza che il campo dica alto".

Sulla lotta Scudetto

"Davanti il più convincente è il Milan soprattutto nella testa, a me piace la Juve che ha fatto calcio e non è facile partire senza ritiro senza poter dare quell'identità ancora più forte. Ancora i valori non sono usciti fuori nella totalità. Non è chiuso un ciclo con me, non so se prenderemo un'altra strada ma in organico abbiamo tanti giocatori di qualità".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram