Serie A 2021-22, l'Assemblea di Lega potrebbe ratificare una rivoluzione negli orari dei match

4 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-serie-a-pallone-2020-21
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A 2021-22 DIRITTI TV - Inizia a prendere concretamente forma la nuova Serie A 2021-22. Comunicati ufficialmente, da parte di DAZN, i costi da sostenere per gli utenti in vista della fruizione dei match, si ragiona ora sugli orari di svolgimento degli incontri. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta una proposta che verrà vagliata dai club di A alla prossima Assembela di Lega in programma lunedì. Si va verso una Serie A spezzatino, con le 10 partite giocate ed irradiate in orari diversi.

Serie A 2021-22: ecco il probabile scenario

La Rosea riferisce che la Lega Calcio starebbe pensando di programmare le dieci gare in programma in una giornata in dieci orari diversi. Il nuovo schema prevede quattro partite al sabato, cinque la domenica più l'ormai tradizionale Monday Night.
Il programma dovrebbe essere il seguente: sabato si gioca alle 14.30, alle 16.30, alle 18.30 e alle 20.45.La domenica si apre con il lunch-match delle 12.30, per poi proseguire con lo stesso programma del sabato. Lunedi alle 20:45 di chuderebbe la singola giornata di campionato. Spetta ora ai Presidenti dei club di Serie A approvare o respingere questa nuova formula nell'Assemblea in programma lunedì.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram